Come Games Slot Got creato negli anni

[ English ]

Chiunque ha visitato un casinò di venti anni fa è consapevole che la modifica notevoli prodotte da tecnologie d'avanguardia è stato al gioco slot. Inizialmente si trattava di un apparecchio veramente di base. Si lascia cadere una moneta nella fessura e tirato la leva per rendere attivo il 3 ruote. La tabella dei pagamenti è stato sul fronte del vetro e se si in fila tre icone vincenti conseguito una vittoria. La macchina moderna video slot è notevolmente sviluppata che in altri tempi.

Il marchio-games nuova macchina di slot sono in realtà meraviglie moderni ed hanno diversi vantaggi rispetto alla meccanizzato giochi slot utilizzati in precedenza. Il marchio-nuove macchine sono gestite da microprocessori che consentono di avere bobine virtuale e numerose fermate rendendo realizzabile per offrire vincita che cambia la vita. A differenza dei giochi vintage slot, le nuove macchine video slot sono cinque, nove o anche di più payline. È anche possibile scommettere molte monete su ogni riga che si sceglie. Le linee vincenti pagano può essere verticale, orizzontale o diagonale a zig-zag. Non ci può essere scatter pagare o bonus immagini pagare le ruote.

Anche se il taglio-bordo slot giochi non hanno una guida, vi è uno schermo di assistenza per spiegare come il gioco viene giocato. Se si sta partecipando a un gioco che mai e poi mai giocato prima di questo, è necessario passare un momento a guardare la schermata di aiuto e di essere consapevole del gioco. La schermata iniziale del menu di aiuto visualizza le linee vincenti per il gioco. Questa schermata chiarisce anche come il simbolo deve misurare per un giro di successo. Un bel po 'di taglio-bordo slot video richiedono che le immagini vincenti iniziano sulla bobina sinistra e andare a destra. Lo schermo sarà inoltre dire il numero di monete è possibile scommettere su ogni linea vincente.

Pertinenza del Tavolo Pay nel gioco Slot

L'altro schermo si deve vedere la tabella dei pagamenti che mostra quanto paga ogni immagine. Produttori Slot provare a fare il grado di vincere le icone di facile comprensione. Molti dei giochi sono temi che fanno il valore delle icone non è difficile da capire. Ancora non ci sono altri che sono complesse e di conseguenza è sempre meglio controllare la tabella dei pagamenti, prima di partire.

Ogni macchina ha una tabella che elenca la selezione dei crediti il giocatore di slot acquisirà se le icone elencati nella tabella dei pagamenti è allineato sulla linea vincente del gioco. Alcune immagini sono selvatici e pagherà se sono evidenti in qualsiasi posizione, anche se non sono sulla linea vincente. Sulle macchine ex slot, si è constatato che la tabella dei pagamenti è quotata alla faccia della macchina, generalmente al di sopra e al di sotto del vicinanze comporre delle ruote. Quasi tutte le macchine video mostra la tabella pagare quando le presse slot machine lettore una tabella di "pagare" il pulsante o tocca "TABELLA DEI PAGAMENTI" sullo schermo. Numerose le slot machines hanno la tabella dei pagamenti di cui il governo pure.

Spetta a voi per vedere se si vuole scommettere con un gioco che consente un sacco di vittorie più piccole o sei il tipo di giocatore che vorrebbe andare a fare un grande? Osservando la tabella dei pagamenti è possibile ottenere una nozione abituale. Anche se la probabilità di ammortamento sono fissati al rimborso di un importo determinato nel lungo periodo, tutto può accadere nel breve periodo.